Личная информация
Деятельность
скрыта или не указана
Интересы
скрыты или не указаны
Любимая музыка
скрыта или не указана
Любимые фильмы
скрыты или не указаны
Любимые телешоу
скрыты или не указаны
Любимые книги
скрыты или не указаны
Любимые игры
скрыты или не указаны
Любимые цитаты
Не следует сдвигаться с мертвой точки за счет живых.
— Станислав Ежи Лец
Получать денежки хорошо, только ломать за них спину — не очень.
— Джон Осборн
О себе
Scheda Personaggio
Nome: Claire
Cognome: Takashi
Data di nascita: 8 giugno 1997 (18 anni)
Capelli: Rosa tinti, ma bionda naturale
Occhi: Azzurro/celeste
Altezza: 170 cm
Peso: 55 kg
Razza: Umana
Nazionalità: Giapponese, Francese
Segni Particolari: Nessuno
Prestavolto: Luka Megurine o immagini modificate
Carattere
Claire è una ragazza abbastanza dolce e socievole. Sebbene la tragedia della perdita dei genitori l'abbia resa più matura non disdegna il divertimento. Vedendola dall'esterno si potrebbe pensare sia abbastanza facile come ragazza, ma è semplicemente educata e sa stare al gioco, lavorando in un bar ha imparato ad aver a che fare con molti tipi di persone, a volte provoca ma non eccede mai.A scuola e al lavoro da il meglio di sé stessa, mentre nella vita privata è molto più tranquilla e pacata tanto che è una ritardataria cronica fuori dai doveri scolastici e lavorativi.Odia essere comandata a bacchetta e lo accetta solo in certi ambienti; non sopporta nemmeno essere giudicata da come appare, i suoi capelli particolari infatti l'avevano resa una ragazza dalla reputazione di una di facili costumi, ma lei li ha di quel colore per un motivo ben specifico.
Storia e Background
Claire è nata l'8 giugno del 1997 da una famiglia multiraziale, sua madre era una bellissima donna francese bionda dagli occhi azzurro cielo di 25 anni, mentre il padre era un bell'uomo giapponese dagli occhi e capelli marroni quasi neri di 27 anni. La coppia si era conosciuta grazie al lavoro dei due, scienziati di medio alto livello specializzati nelle nuove tecnologie. La bambina è cresciuta felice ed amata dai genitori, la sua infanzia è trascorsa normalmente nella sua famiglia borghese fino all'adolescenza. Amante della musica la ragazza all'età di 12 anni ha iniziato a suonare la chitarra e, nella solitudine della sua camera, anche a cantare. Non molti hanno avuto l'occasione di sentire la sua voce, è sempre stata molto timida su quel fattore e lo stesso suonare la chitarra lo fa maggiormente per sé stessa.
Più o meno alla stessa età conobbe una ragazza che sarà sempre importante per lei: Rioko. La ragazza giapponese divenne in poco tempo la sua migliore amica, erano davvero molto legate, quello che Claire non avrebbe mai immaginato era che la mora aveva un'attrazione per lei, infatti si dichiarò al loro ultimo incontro dandole un bacio al quale la rosa rispose. Non sapeva nemmeno lei cosa significasse, dopo un po' di tempo si ritrovò comunque a pensare e ripensare a quel bacio e ne avrebbe voluti molti altri, ma ormai non era più possibile.
I 16 anni arrivarono e con essi tutte le turbe dell'adolescenza, le prime cotte ed i primi appuntamenti, ma niente di scabroso. Tuttavia quel periodo spensierato non durò molto, l'autunno successivo di ritorno da un piccolo viaggio fuori porta la famiglia Takashi ebbe un gravissimo incidente automobilistico. I due coniugi morirono sul colpo, mentre Claire sopravvisse con un trauma cranico, un braccio rotto e qualche graffio qui e là. Da quel giorno la vita della rosa è notevolmente cambiata. In pochi mesi dovette lasciare la sua casa e dire addio ai suoi affetti, tra cui Rioko che le si confessò proprio in quel momento. La tutela della ragazza era passata ad un cugino della madre che risiedeva in Francia; Claire non sapeva chi fosse finché non l'incontrò il giorno della lettura del testamento. Di comune decisione tra tutore, avvocato e Claire lei sarebbe rimasta in Giappone. Il cugino affidò la ragazza all'avvocato di famiglia per le questioni base e affittò alla ragazza un appartamento dove vivere. Il denaro dei suoi genitori le apparteneva completamente ed era con quello che l'uomo l'avrebbe mantenuta erogandole una rendita mensile.
Cominciata